Le vacanze in Maremma a misura di bambino

Un soggiorno a Grosseto, tra le spiagge della Marina e Principina a Mare

Un sogno per i genitori che cercano destinazioni adatte ai più piccoli. L’associazione dei pediatri italiani ha premiato la Maremma con la bandiera verde.

Le coste della provincia di Grosseto sono a misura di bambino!

Grande soddisfazione da parte della Pro Loco e dell’amministrazione. Gli sforzi fatti in questi anni per creare un turismo virtuoso hanno dato i loro risultati. Ecco quali sono gli aspetti che hanno permesso a queste spiagge di distinguersi:

·      Stabilimenti balneari con servizi per famiglie

·      Attività per l’infanzia

·      Pronto soccorso pediatrico a Grosseto

·      Strutture ricettive pensate per i più piccoli

Maremma, mamma e papà

maremma-casa-vacanze.jpeg

Anche noi abbiamo voluto accogliere l’impegno per offrire delle perfette vacanze con bambini in Maremma. Nei nostri affittacamere a Grosseto è presente un’area bimbi, in cui le famiglie possono condividere momenti tranquilli e divertenti prima di partire alla volta delle spiagge o di una passeggiata tra le bellezze della zona.

Siamo orgogliosi di aver scelto questo territorio, siamo felici di accogliere tutte le famiglie che vorranno assaporare un po’ della meraviglia e del relax che la Maremma regala.

E da quest'anno c'è una novità. Clicca qui sotto per conoscere TuscanHistory, la nuova arrivata tra le nostre strutture a Grosseto.

Ci fa piacere che questo articolo sia stato di tuo gradimento. Fai circolare l'informazione e cerca di convincere i tuoi amici a venire in vacanza con te condividendo questo articolo su Facebook. 

Privacy Policy