Come saranno i bed and breakfast a Roma nel futuro?

B&B a Roma: il turismo si fa smart

Le vacanze si prenotano on line. Tutti coloro che trascorrono le vacanze a Roma scattano selfie e li condividono sui social. La rete ha modificato il modo di viaggiare, ma soprattutto di comunicare la propria idea ed esperienza di vacanza. Le reti 5G si stanno sviluppando, stanno crescendo e la buona notizia è che Roma è al primo posto tra le città-pilota.

Sempre connessi in vacanza a Roma

b&b-roma-economico.jpg

In altre città di Europa si cerca di applicare le reti 5G alla domotica e alla guida autonoma dei veicoli. Mentre per Roma Capitale l’innovazione sarà chiave per il futuro del turismo. Grazie alla rete di prossima generazione sarà possibile navigare a tutta velocità, scambiarsi foto e video di qualità senza attendere caricamenti infiniti e non solo.

Il visitatore che scegliere di trascorrere un soggiorno a Roma potrà accedere a nuove aree museali e archeologiche, dotate di postazioni per la realtà virtuale e di ambienti immersivi caratterizzati dalla realtà aumentata.

Roma laboratorio di innovazione

b&b-roma-low-cost.jpg

Il 2018 sarà l’anno della rivoluzione tecnologica per il turismo della Capitale e per i trasporti e i mezzi pubblici, strettamente connessi alla possibilità di trascorrere vacanze di qualità e week end low cost a Roma senza ingorghi e la preoccupazione del traffico.

Il biglietto in real time e le diagnosi di guasti e problemi alle vetture tramite una gestione da remoto promuovono un cambiamento tanto atteso da tutti, turisti e cittadini.

Immagina che bellezza soggiornare in un affittacamere a Roma e poter contare su applicazioni che ti permettono di comprare un biglietto della metro senza fare code e senza passare per edicole e tabacchi. E pensa che bello se quella metro sta solo a 50 m, come nel caso di 9th Floor Guest House, la nostra struttura che ha puntato tantissimo sulla tecnologia, con:

·      Sistema keyless per accedere alla struttura autonomamente tramite codice su smartphone

·      Wi fi in tutte le stanze completamente gratuito

·      Assistenza diretta in qualsiasi momento tramite WhatsApp

Dal momento che dalle nostre camere a Roma San Paolo è facile raggiungere il centro di Roma molto presto avrai l’opportunità di visitare i musei e le aree archeologiche che verranno arricchite con il contributo della tecnologia, per una vacanza indimenticabile a contatto con la storia del passato e del futuro.


Entra in una nuova Era di vacanze, connettiti con noi per un viaggio eccezionale a Roma e nelle nuove infinite possibilità di turismo.

 

 

Privacy Policy