Un nuovo modo di intendere gli affittacamere a Roma

Rome History: accoglienza moderna e antica

L’efficienza della moderna ospitalità incontra la storia. Nasce Rome History, in uno dei quartieri più panoramici e tranquilli della capitale: Monteverde. Una proposta innovativa, grazie al moderno sistema di self check-in KeyLess. Quattro stanze e un mini appartamento all’interno di un palazzo residenziale.

Vacanze a Roma in grande stile

camere-economiche-roma.jpg

Come per le altre strutture di Era Hospitality anche in questo caso la progettazione è stata curata nel dettaglio. Mesi di lavori e di valutazione per trasmettere l’atmosfera di una Roma maestosa ed elegante. Le stanze, intitolate e dedicate agli illustri imperatori romani, sono piccole regge per vivere una vacanza anche di lunga durata senza rinunciare alla sensazione di trovarsi a casa propria.

·      NERONE

·      ROMOLO E REMO

·      GIULIO CESARE

·      MARCO AURELIO

·      ROCCI 14

Camere spaziose e originali

Stanze singole e matrimoniali con bagno privato caratterizzate da una microlamina posizionata dietro i letti, che raffigura gli imperatori e si armonizza con l’arredamento funzionale e moderno. Le camere, spaziose e tutte con accesso ad un balcone riservato, sono dotate di diversi comfort come il bollitore dell’acqua con bustine del tè e la macchinetta del caffè con cialde in omaggio, posizionate nell’area relax all'interno della stanza. Il tavolino e le sedie all’angolo della camera sono perfette per fare una colazione tranquilla prima di visitare la città.

L’arredamento è stato scelto per garantire un alto livello di praticità. Il guardaroba e la scarpiera open si adattano all’ambiente e assicurano ordine e comodità durante la permanenza. I complementi di arredo, la pavimentazione e altri dettagli si armonizzano con il colore predominante scelto per contraddistinguere le diverse camere: viola, blu, giallo, verde.

Altri elementi a sorpresa stupiscono l’ospite ad ogni angolo. Il grande bagno privato con box doccia nasconde un grazioso particolare. Grazie ad un pulsante all’interno della doccia è possibile accendere l’illuminazione a led colorata, raffigurante il pavone, simbolo di Era Hospitality, della bellezza e dell’eleganza delle strutture e delle città che abbiamo scelto di valorizzare.

La sala comune è luminosa. Ospita la cucina e il balcone con vista sulle aree verdi del quartiere. Gli ospiti possono godersi una pausa accogliente in qualsiasi momento.
Il sistema KeyLess, tramite l’invio di codici personalizzati attraverso un’apposita applicazione, permette di accedere alla struttura autonomamente, senza la preoccupazione delle chiavi. Un vantaggio apprezzato anche da chi viaggia da solo e desidera garanzie di sicurezza.

Roman History è la nuova struttura di Era Hospitality, realizzata in linea con il desiderio di rendere ogni location unica e originale per stile e proposta. La storia e i fasti dell’Antica Roma, rappresentata dagli imperatori, diventano l’occasione per reinterpretare la tipica accoglienza italiana integrando un’immagine storica con un servizio all’avanguardia.

Vieni a conoscere un nuovo modo di vivere le vacanze.

Privacy Policy